Prima di tutto, questo saggio non è per quelle donne che considerano la loro posizione di amante temporanea prima della posizione dell’ennesima moglie. Non considero queste donne oggetto della mia ricerca, quindi scriverò di altre..
Essere un amante significa essere in uno stato di vita meraviglioso, che può essere reso ancora più attraente con l’aiuto dei miei consigli. Il fatto è che coloro che sono cresciuti nella morale sovietico-cristiana considerano il piacere del sesso un peccato, e quindi, anche essere in tale “peccaminoso” lo stato di un’amante, non sanno come godersi la vita ma hai solo bisogno viagra femminile e si rimproverano per il fatto che passa.
Proviamo a capire come puoi aiutare il dolore.
Allora chi diventa l’amante?
1. Una donna che non era sposata, ma ci vuole davvero andare, quindi va a contatto sessuale per esaudire il desiderio instillato in lei dalla società e dalla mentalità.
2. Una donna divorziata o una vedova, credendo ingenuamente che i figli abbiano bisogno di un buon padre, migliore del precedente (o solo di un genitore vivente).
Queste due categorie cercano di scegliere uomini non sposati o di divorziare da quelli sposati. Dio è il loro giudice. Lascia che si attorciglino come meglio possono, non sono il loro aiuto.
3. Donne sposate che non amano il matrimonio e quindi fanno sesso dalla parte.
4. Donne libere che hanno bisogno di sesso.
Le donne del terzo punto sono in equilibrio instabile. Possono essere divisi in due sottogruppi: quelli con cui il marito non vuole dormire e quelli che non vogliono dormire con il marito. Non sto parlando di quei mariti che non possono – hanno bisogno di essere curati, e se non funziona, chiedi il permesso per la comunicazione sul lato e goditi la vita. Per chi mio marito si è calmato, non sarò come una rivista “Cosmopolita”, consigliare di cambiare giarrettiere e profumo in luoghi intimi. Quindi lui, la capra, ne ha bisogno, poiché non apprezza quella accanto a lui. Puoi cambiare senza un rimorso di coscienza. È vero, abbastanza stranamente, queste e quelle mogli, rifiutate dai loro mariti, non vogliono gioie particolarmente carnali e vanno al sesso di terze parti con gli occhi di un’antilope, sollevata da un leone.
Coloro che si sono raffreddati verso i loro mariti devono scegliere: o parlarne ai loro mariti e ottenere da lui, se non l’approvazione, almeno il consenso formale. O cospirare o divorziare. Lo spettro è ampio e ognuno sceglie per se stesso. Cioè, ciascuno.
Il quarto gruppo rimane: donne libere che non cercano di sposarsi. Eccole, quelle che si chiamano amanti, e non “amministratori dei mariti”, “mogli lascive” e “diari di Bridget Jones”.
Una delle mie conoscenti, una donna femminista intelligente, ha detto: “In effetti, tali problemi (moglie e amante) sono un segno del nostro tempo. Perché l’istituzione delle amanti (geishe, hetaira, cortigiane, attrici londinesi e dame parigine del mezzo mondo) esiste da secoli. In Russia, i decabristi amavano la lealtà verso la loro moglie e tutti gli altri. Repartee “Se ho un cuoco a casa, perché non posso pranzare in un ristorante?” fa ridere, ma la risposta è l’atteggiamento nei confronti del coniuge. Cioè, a casa – la moglie, “onesto” una donna che dà alla luce eredi (se è molto fortunata, allora è leggermente istruita, e più spesso no), e fuori casa – un’amante che non ha nulla a che fare con la procreazione, ma è intelligente, istruita e non complessa sesso”.
Dal momento che le attuali amanti hanno dimenticato le regole delle attrici londinesi e delle dame parigine del mezzo mondo, mi permetto di dare loro qualche consiglio:
1. Non amare mai i tuoi amanti sposati: sono cattive maniere. Le loro mogli amano, lascia che ne abbiano abbastanza.
2. Goditi ogni ora, ogni minuto della tua situazione. Sei una gioia e una vacanza nella vita di un uomo, e una moglie è la vita di tutti i giorni. È vero, ci sono più giorni feriali che festivi, ma è per questo che le vacanze sono più dolci.
3. Non essere triste perché trascorre i giorni festivi con la sua famiglia e non con te. In primo luogo, vorrebbe scappare (beh, forse tranne che per il compleanno dei bambini), e in secondo luogo, lascia che non sia la luce alla finestra e l’unico per te. Dove sono, chiedo, i tuoi amici, fidanzate e fan? Si sono sciolti con l’avvento di un amante? Non dimenticarti di loro, poiché è con loro che è divertente trascorrere il nuovo anno e la Pasqua. E se vuoi ancora festeggiare con il tuo amante, significa che ti sei innamorato e vedi il punto 1.
4. Più sei impegnato, più importante e rispettato diventi per lui. Non sederti ad aspettare, come Yaroslavna. Mettiti al lavoro e rispondi all’offerta per incontrare: “Felice, mia cara, controlliamo i nostri diari di lavoro”.
5. Tutti questi suggerimenti da riviste glamour che dovresti sempre truccarti e arricciarti prima del suo arrivo – lascia perdere. Ti ha già visto nudo, dalla doccia e senza trucco. Se viene da te, che differenza fa se ti trucchi o no. Ti ha visto naturale e non era spaventato, quindi rilassati.
6. Se vuoi cucinare qualcosa per lui, non farla diventare un’abitudine (tesoro, so che tutti gli uomini hanno fame dopo questo sesso. Ho solo un bagel, quindi andiamo a mangiare un pezzo di carne allo spiedo da qualche parte). E se lo fai, allora prepara un piatto che tua moglie non fa. Fagli sapere che può mangiare questo dolma solo a casa tua.
Ora parliamo di due cose importanti: soldi e poligamia. Il denaro è un argomento molto delicato, quindi comprenderlo correttamente è come camminare sul filo di un coltello..
Prima di tutto, sappi: sei un lusso! E devi pagare per il lusso. Non ha soldi extra per la sua amante: lascia che abbia una moglie e sii felice. Accetta solo gratuitamente “donatori onesti” dai paragrafi 1 e 2, che pensano che con la loro nobiltà evocheranno un sentimento reciproco in un uomo e li amerà per il loro altruismo e altruismo. Figurine! È da queste povere cose che poi escono le femmine avide, vendicandosi del marito per mesi e anni quando hanno dovuto nascondere la loro natura sotto le spoglie di una nobile mancanza di cupidigia. Sono loro che insistono per ridurre gli alimenti e il numero di incontri con i bambini dal primo matrimonio..
Dall’altra parte ci sono le donne trattenute. Questi sono amanti della contentezza – per il fatto che un uomo li paghi per i loro bisogni vitali, gli vendono la loro libertà. Queste donne diventano solo strumenti per la gratificazione della lussuria. Una prostituta da molto tempo e con un impegno di fedeltà – ecco cos’è una donna mantenuta.
Un amante può e deve essere in grado di accettare doni di qualsiasi valore da un uomo. Ma solo se sono un lusso. Cioè, quelli che, a volte, possono essere restituiti a lui e questo non influirà sulle sue esigenze di vita quotidiana. Ad esempio, puoi accettare un profumo in regalo, acquistare lo shampoo da solo. Compra gamberetti e torta di Kiev – qualunque cosa tu dica, cara. Patate e pane per favore. Gli orecchini d’oro sono molto apprezzati. Lo stesso importo da pagare per l’appartamento viene rifiutato con indignazione. Altrimenti, vedi sopra per le donne mantenute. Non essere tormentato dal rimorso per quanti soldi spende per te. Non gli chiedi soldi e regali. Non è vietato suggerire, solo sottilmente. E poi, il dono fa piacere a chi lo dà, più che a chi lo riceve. E se il profumo che ha scelto per te odora di lucertole secche? Li ha scelti secondo i suoi gusti, non i tuoi. Così
che rilassa ancora una volta e grazie ancora. Quindi puoi dare profumo alla tua ragazza – “barbone onesto”, lei sarà contenta per loro. E digli che ti sono piaciuti così tanto che li hai usati costantemente e sono finiti rapidamente.
Conclusione: lascia che sia speso per te. Quando ti lascerà, ricorderà quanto ha speso per te e si pentirà di averlo lasciato. Ciò in cui si investe molto non viene semplicemente abbandonato.
Ora sulla poligamia. Il tuo amante sposato dorme con te e tua moglie. E non credere che non vada a letto con sua moglie perché non vuole. Addormentato e come. Non dovresti preoccupartene affatto. Il suo sperma non è una pasta da un tubo dentale, non si sconvolgerà fino alla fine e la moglie dovrebbe essere felice per non mettere i bastoni tra le ruote. Inoltre, non confrontarti mai con lei. È come un terzo classificato che corre sulla stessa corsia con un maestro dello sport. Sei un maestro dello sport nel sesso. Sapere che! Per questo sei stato scelto, e non per i tuoi begli occhi. Quindi confrontati con sua moglie, solo tempo per perdere e umiliarti.
Quante volte ti visita? Una volta a settimana? Una volta in due settimane? Dice che più spesso non può, perché lavoro, casa e così via? È abbastanza possibile credere. Sarebbe felice di andare in paradiso, ma i peccati, cioè le preoccupazioni, non lo permettono. Che cos’è: un maestro dello sport nel sesso è inattivo! Quindi procurati un altro amante. E puoi tranquillamente avvisare il primo:
– Tesoro, sei troppo occupato e poi hai me e una moglie, e io ho solo te. Penso che sarà difficile per te protestare contro il fatto che un’altra persona vicina apparirà nella mia vita..
Ebbene, cosa può dirgli? Cosa gli piace? Non gli piace, altrimenti avrebbe divorziato molto tempo fa e ti avrebbe sposato. Cosa spendono i soldi? Quindi non contiene – sei stato avvertito di questo da me sopra. Prenditi cura della sicurezza e della contraccezione: semmai verrai trattato tutti insieme.
Non c’è tradimento nella tua relazione. Non ti tradisce con sua moglie. Non lo tradisci con un altro, perché non gli devi nulla, non lo ami e non gli hai fatto giuramento di fedeltà. E se il secondo è più o meno lo stesso occupato, le loro visite costituiranno solo la frequenza media dei rapporti sessuali in famiglia..
Alcuni suggerimenti in più:
• Scegli uomini di famiglia positivi. Sono già abituati a prendersi cura della famiglia, il che significa che si prenderanno cura di te se necessario..
• Scegli attivisti impegnati e onesti: lavorano in modo responsabile e guadagnano bene. Non sarai tormentato dalla tua coscienza che i suoi figli rimarranno senza pane e burro se cenerai ancora una volta con lui in un ristorante..
• Scegli amanti della sessualità media. Lui e sua moglie sono così, e tu sveglierai la tigre che è in lui e lo devasterai così che avrà solo un po ‘di più per sua moglie. E va bene, non mi guarderò più intorno.
Finora, questo è tutto quello che volevo dire. Ho solo accennato ad alcuni aspetti, semplificandoli notevolmente. Potrei chiedermi, perché una donna libera non dovrebbe scegliere un uomo libero? La risposta è: questo stato è instabile. La coppia si disperde o si sposa e dopo un po ‘cade in uno stato, che è descritto in questo saggio. Solo una coppia in cui è sposato può essere stabile e lei non vuole sposarlo. Allora vivranno felici e contenti.
E infine: di tanto in tanto ricorda al tuo amante sposato che non lascerai la sua famiglia – fagli sapere che non sei solo un lusso, ma anche un tesoro!
Articoli simili
- Cosa vogliono le donne?
In un film recente, c’era una scena in cui un uomo chiede alla sua ragazza cosa vogliono le donne e lei gli rivela un terribile segreto.,…
- Come facevano sesso nei tempi antichi?
50 modi per rendere il sesso più interessante e interessante Cosa rende felici le ragazze nel sesso? 10 consigli per un ottimo sesso Lo scopo principale del sesso se visto da…
- Amicizia tra uomo e donna
Può esserci un’amicizia davvero forte tra un uomo e una donna? Sicuramente questa domanda viene spesso posta dagli scolari seduti a una scrivania! Dal momento che no…