Contenuti
- 50 modi per rendere il sesso più interessante e interessante
- Cosa rende felici le ragazze nel sesso? 10 consigli per un ottimo sesso
- Vita sessuale milioni di anni fa
- Divertimento sessuale degli antichi slavi
- Fatti scioccanti del mondo antico
- Il sesso nel Medioevo
50 modi per rendere il sesso più interessante e interessante
Cosa rende felici le ragazze nel sesso? 10 consigli per un ottimo sesso
Lo scopo principale del sesso, se visto dal punto di vista della fisiologia umana, è la procreazione. Ma per la maggior parte, le persone sia prima che ora sono impegnate in questa piacevole attività principalmente per il proprio piacere. Ma l’approccio al sesso è cambiato radicalmente in momenti diversi. Se vuoi sapere in dettaglio come facevi sesso nei tempi antichi, leggi l’articolo fino alla fine..
Vita sessuale milioni di anni fa
Immagina un’immagine: un insediamento di persone primitive: capanne basse, donne e bambini seduti sulle pelli di animali uccisi dagli uomini, il sole splendente cuoce, riscaldando il sangue e provocando il desiderio di accoppiarsi. Non ci sono ragazzi di età superiore ai 14 anni nella parte femminile del villaggio – sono considerati adulti e vivono nella metà maschile.
Tra i primitivi, il concetto di “matrimonio” non esisteva ancora. Il sesso veniva fatto su richiesta dei maschi e le donne dovevano obbedire. Se fossi vissuto in quel tempo lontano, avresti potuto avere una qualsiasi “bellezza” preistorica, ma a una condizione: dovresti pagare bene per una notte d’amore.
Allora, vai nella metà femminile del villaggio, guarda le “belle signore” allineate di fronte a te in fila e scegli la più giovane e la più calda. Naturalmente, il sesso con lei non sarà economico: sicuramente non scenderai con la carcassa di un piccolo maiale.
Quindi porti con orgoglio la pelle di un grande orso alla donna principale del villaggio, dopodiché conduci la giovane “bellezza” dove nessuno ti disturberà per indulgere in piaceri amorosi, cioè in un angolo della capanna che si trova lì vicino.
Film “L’ultimo uomo di Neanderthal”
Pro del sesso per donne primitive:
- buona paga per il sesso (carne, pelli, protezione dai predatori);
- ricevere piacere sessuale (che però è stato e sarà sempre);
- diversità (cambiare partner sessuali non era considerato dissolutezza e non era condannato dalla società preistorica).
Le donne principali della tribù – anziane e rispettate – non lasciavano che i loro uomini giovani e ancora inesperti andassero nella loro metà del villaggio. Questo era ragionevole, poiché se una giovane donna ingenua fosse tra gli uomini assetati di lussuria, avrebbe dovuto soddisfare più maschi contemporaneamente, e questo non è redditizio per la metà femminile in termini economici – il sesso più debole era già abbastanza mercantile e tutt’altro che stupido.
E per quanto riguarda l’amore?
Non puoi ordinare il tuo cuore: un amore grande e luminoso a volte ha superato le donne del periodo preistorico. Ma era teso: il desiderio disinteressato di accoppiarsi era stato nettamente condannato, ovviamente, non dagli uomini, ma dal gentil sesso. Questo è facilmente spiegabile: i regali per il sesso erano condivisi tra tutte le donne del villaggio. Se qualche sciocco innamorato si offriva gratuitamente a un uomo, gli altri venivano privati del loro pagamento legale..
Divertimento sessuale degli antichi slavi
Fino a quando gli slavi non hanno conosciuto il cristianesimo, non avevano idea di cosa fossero la dissolutezza e la dissolutezza. La sessualità era considerata una sorta di intrattenimento e le relazioni intime con un gran numero di uomini e donne erano un modo gratuito per ottenere emozioni vivide..
Oggi è difficile trovare informazioni affidabili sul sesso in quei tempi lontani. I primi monaci si scoraggiarono quando dovettero descrivere tutto questo: le cronache si rivelarono troppo oscene.
Ma scoprirai comunque come gli slavi facevano sesso nei tempi antichi, perché è incredibilmente interessante e, cosa più importante, dopodiché smetterai sicuramente di considerarti un pervertito, anche se pratichi BDSM o ami l’intrattenimento erotico di gruppo.
Film “The Legend of Kolovrat”
Adorazione del fallo
Ad un certo punto, le antiche tribù si sono improvvisamente rese conto che il sesso e il concepimento sono in qualche modo legati l’uno all’altro. Poi è arrivato il cambiamento del sistema primitivo: il matriarcato è stato sostituito dal patriarcato e il fallo è diventato un simbolo della vita terrena. Per qualche ragione, hanno iniziato a adorare non gli uomini in generale, ma in particolare l’organo genitale, che riversa lo sperma in una donna.
Gli antichi slavi non adoravano più le grandi dee con tanto zelo, perché ora la dimora divina era abitata dagli dei maschi. La nuova versione dell’origine della vita sul pianeta afferma che è stato il fallo che ha causato la trasformazione del caos universale in un ordine rigoroso e ha popolato la Terra di esseri viventi in grado di produrre la propria specie con l’aiuto della stessa miracolosa propaggine.
Ove possibile, è stato raffigurato l’organo genitale maschile. Hanno creato statue a forma di fallo, le cui cime erano le teste dei grandi dei. Per rendere le sculture ancora più simili a un organo maschile, sono state incoronate con cappelli neri. Si è rivelato magnificamente e maestosamente.
Fanciulla innocenza tra gli antichi slavi
Allora la verginità non era apprezzata. Al contrario, se un uomo scoprisse che la sua futura moglie era innocente, potrebbe rifiutarsi di sposarsi. La verginità della ragazza indicava che non era molto brava in termini di sessualità, dal momento che nessun uomo aveva ancora bramato il suo giovane corpo. Erano queste ragazze a essere chiamate viziate a quei tempi..
A quel tempo, giovani seduttrici in perizoma vagavano per i villaggi. Ti piacerebbe sicuramente, perché potresti sceglierne uno qualsiasi e, senza paura di essere bollato come un donnaiolo, ottenere una potente carica di esperienze sessuali.
Non appena una ragazza ha attraversato la pubertà, la vecchia generazione si è tolta la camicia. La giovane donna non ha avuto altra scelta che legarsi una fasciatura speciale sulle cosce e andare alla ricerca dello sposo. Da quel momento in poi, il concetto di “prostituta” è andato, cioè una ragazza che vaga per la sua terra nella speranza di trovare un buon partner per la sua futura vita familiare..
Più spesso la meretrice aveva rapporti sessuali con uomini diversi, più alto era il suo valore come sposa. Quindi non avevano paura di una gravidanza non pianificata (i guaritori non mangiavano invano il loro pane) e nessuno aveva la più pallida idea delle malattie sessualmente trasmissibili. Di conseguenza, al momento del matrimonio, qualsiasi ragazza più o meno carina potrebbe dare probabilità alle moderne attrici porno e sacerdotesse dell’amore in termini di possesso del proprio corpo e capacità di usare “cose” diverse a letto..
Matrimoni antichi slavi
La cerimonia nuziale tra gli antichi slavi era indissolubilmente legata al sesso, peraltro burrascoso e violento. Le ragazze, tra cui la sposa, giunsero a un prato verde, dove, parzialmente nude, si misero in allegri canti e balli. In questo momento, uno sposo con una pelle di animale gettata sulle spalle si avvicinava di soppiatto a loro, balzava sulla sposa e la trascinava nella sua “tana”. Lì, gli sposi hanno copiato con gusto e per molto tempo.
Dopo i piaceri del letto caldo, gli sposi, che potevano già essere considerati marito e moglie, tornarono insieme al villaggio. Poi c’è stato un trasloco: la giovane moglie si è trasferita a casa del marito appena nato. Questo processo è stato accompagnato dal canto dei parenti dei giovani. Le parole suonate in queste canzoni non sono sopravvissute fino ad oggi – i primi cronisti si rifiutarono di trasferire “una tale disgrazia” sulla carta.
Madre Terra
Per immaginare di fare sesso nei tempi antichi proprio sulla terra umida, devi imparare una o due cose sul culto della fertilità. Le persone di quel tempo erano principalmente impegnate nell’agricoltura, quindi l’obiettivo principale della generazione adulta era quello di far crescere un ricco raccolto..
La fertilità della terra era allora strettamente correlata alla fertilità degli uomini e delle donne. E questa connessione è stata utilizzata attivamente. Ad esempio, gli agricoltori spesso seminavano nudi e, dopo che il grano era nel terreno, lo aromatizzavano generosamente con il loro sperma, masturbandosi proprio lì, nel campo.
Anche il sesso in un campo seminato era considerato un affare fertile e benefico. I coltivatori impiegavano donne, con le quali facevano l’amore sulla terra arata, annaffiandola con lo sperma. Per evitare la siccità, gli antichi slavi vennero in campo, sollevarono le loro gonne e mostrarono i loro genitali al cielo. Si credeva che il cielo da un simile spettacolo sarebbe stato eccitato e avrebbe versato tonnellate di pioggia sul terreno..
Fatti scioccanti del mondo antico
Ora è il momento di conoscere le antiche tradizioni più strane e insolite associate al sesso. Rispetto a queste informazioni, l’intrattenimento degli antichi slavi sembrerà un gioco da ragazzi.
Mogli in affitto
Una donna moderna, per aumentare il suo status sociale, deve lavorare sodo per costruire una carriera o sposarsi con successo. È difficile e difficile da fare, soprattutto se la natura non ha premiato né l’intelligenza né la bellezza..
Gli arabi pre-islamici a questo proposito erano più semplici – quindi una donna ha avuto l’opportunità di elevare il suo status nella società, semplicemente vivendo per qualche tempo nella casa di una persona influente. Tuttavia, potrebbe già essere sposata. Il marito di una donna del genere la mandò a casa di un certo uomo, che temporaneamente interpretava il ruolo di marito, cioè trascorreva notti calde con la moglie di un altro uomo.
Idealmente, una donna dovrebbe essere rimasta incinta da un “marito temporaneo”. Quindi è tornata a casa dal suo coniuge ufficiale, ma già in uno stato superiore. Inoltre, ora tutta la sua famiglia era considerata più nobile e la sua posizione nella società stava diventando un gradino più in alto..
Sandor Alexander Svoboda
Sesso senza orgasmo nel taoismo
I poveri taoisti erano costretti a fare l’amore, controllando tutta la loro natura, in modo che, Dio non voglia, non ne uscisse una goccia di sperma. Lo sperma era considerato umidità vitale, che non doveva fuoriuscire dal corpo maschile..
I postulati del taoismo dicono che la forza vitale è l’energia, che è divisa in maschio e femmina – yin e yang. Questa stessa energia, secondo i taoisti, è contenuta nel seme maschile. La perdita di sperma, come si credeva allora, può portare a gravi conseguenze, tra cui malattia e morte..
Amore per i ragazzi nell’antica Grecia
Nei tempi antichi, la sodomia fioriva tra gli abitanti di Creta. È interessante notare che non si è parlato di matrimonio tra i due uomini. Ma l’amore e le relazioni sessuali con membri dello stesso sesso non erano affatto condannati dalla società, ma erano considerati un fenomeno del tutto naturale..
Se al greco antico piaceva un simpatico ragazzo greco antico, non lo invitò immediatamente al suo monastero, ma per prima cosa introdusse gli amici di questo giovane nel corso degli affari. Hanno passato queste informazioni a un potenziale partner di un amante delle relazioni omosessuali. Se il ragazzo era contrario a tale impresa, poteva rifiutare l’offerta – per questo doveva nascondersi, poiché più avanti è seguito il rapimento.
Masturbazione sulle rive del Nilo
Nell’antico Egitto, tutti credevano che il mondo fosse stato creato dal dio Ra. Il processo di creazione è molto interessante: la divinità ha creato la Terra dal caos universale, dopo di che ha iniziato a masturbarsi attivamente per dare alla luce altri dei. Dal suo seme apparvero potenti divinità, che poi crearono le persone e le fecero adorare.
E queste persone ora dovevano rendere omaggio al dio Ra. Il faraone era considerato un rappresentante della divinità principale, quindi il suo compito era quello di mettere in scena il momento della creazione di tutto sulla Terra.
In un certo giorno, una volta all’anno, il faraone doveva masturbarsi sulle rive del fiume Nilo, rilasciando lo sperma direttamente nell’acqua. Era importante che lo sperma non fosse versato accidentalmente sul terreno. Il Faraone fu aiutato dal resto degli abitanti: tutti si accontentarono e irrigarono le acque del Nilo con il loro seme. Il fiume, secondo gli antichi egizi, era quindi alimentato con forza vitale, che contribuiva a un buon raccolto..
Incesto nell’antico Egitto
Gli antichi egizi non consideravano l’incesto qualcosa di perverso. Il faraone non solo ha permesso di creare matrimoni tra fratelli e sorelle, ma ha anche guardato con calma come il padre sposa sua figlia o il figlio sposa sua madre. Molto spesso, i rappresentanti degli strati superiori della società lo hanno fatto per mantenere la purezza del pedigree..
Sorprendentemente, il sesso senza matrimonio tra parenti era proibito. Ma se gli amanti dell’incesto celebravano un matrimonio, allora potevano liberamente fare l’amore e dare alla luce dei bambini. Naturalmente, questa pratica ha portato al fatto che sono nati bambini con gravi disabilità..
E ancora sulla sodomia
Nell’antica Grecia, così come nell’antica Roma, il concetto di “omosessualità” non esisteva. I rapporti sessuali tra uomini non erano condannati dalla società, ma alcuni amanti del sesso dello stesso sesso subivano ancora l’abbandono da parte dei residenti di quel tempo..
Si credeva che un uomo forte e sicuro di sé non dovesse svolgere il ruolo di partner passivo nel contatto omosessuale. Il culto della mascolinità fiorì, quindi erano quegli uomini che dominavano a letto ad essere rispettati. E siccome hanno fatto sesso in tempi antichi secondo lo stesso scenario di adesso, una delle due ha comunque dovuto assumere un ruolo femminile nell’intimità..
Relazioni sessuali nelle tribù Maya
La civiltà Maya, sebbene considerata incredibilmente saggia e onnisciente, ma alcuni punti mettono in dubbio la sanità mentale dei suoi rappresentanti. La soddisfazione sessuale era quindi considerata un elemento indispensabile della vita delle giovani generazioni..
I ragazzi di famiglie nobili, appena raggiunta la pubertà, cercavano altri ragazzi – tra i cittadini comuni. Poi questi giovani ragazzi hanno iniziato a vivere insieme, facendo sesso regolarmente. Il rapporto omosessuale si è concluso quando un giovane di una famiglia benestante si è trovato una moglie. Questo di solito non accadeva prima dell’inizio degli anni Venti..
Il sesso nel Medioevo
Gli europei dalla fine del V alla fine del XV secolo vivevano già sotto gli auspici del cristianesimo. Secondo i canoni della chiesa, era possibile fare sesso solo nel matrimonio e solo per il concepimento dei bambini. La lussuria e la dissolutezza furono condannate senza pietà. Per questo furono puniti e promisero anche il tormento eterno dopo la morte..
Nonostante le intimidazioni della chiesa, gli europei di quel tempo non avevano fretta di rinunciare ai piaceri carnali. Nelle grandi città c’era di tutto: prostituzione, violenza sessuale e sodomia. Anche l’adulterio era considerato un luogo comune, sebbene fosse severamente punito dalla chiesa: l’amante di una donna sposata doveva pagare una grossa multa e astenersi dal sesso con la moglie legale per 3 anni.
Regole della chiesa
Inizialmente, qualsiasi relazione sessuale era considerata una violazione imperdonabile dei canoni della chiesa. I teologi hanno accolto con favore i matrimoni in cui gli sposi non si sono impegnati affatto nell’amore carnale. Ma in tali famiglie, i bambini non sono nati, il che alla fine avrebbe portato alla degenerazione dell’umanità, almeno rappresentanti del cristianesimo..
Quindi i sacerdoti hanno gentilmente permesso ai familiari di avere rapporti sessuali. Ma il sesso era ancora considerato un peccato, solo un peccato forzato. E questo peccato doveva essere espiato per tutta la vita. Era impossibile parlare ad alta voce di sesso, menzionare rapporti sessuali o pronunciare i nomi di organi intimi era consentito solo in confessione o dal medico..
C’erano altre indicazioni sulla sessualità. Il marito non avrebbe dovuto vedere sua moglie nuda, cioè l’amore poteva essere fatto solo nell’oscurità totale. La Quaresima non doveva essere contaminata dai rapporti sessuali. Inoltre, sabato e domenica si doveva astenersi dal sesso. E, naturalmente, ogni tipo di intimità, tranne quella classica, era proibita..
Il film “A Knight’s Story 2001”
Il vero stato delle cose
La gente dell’alto medioevo non rispettava particolarmente le leggi della Chiesa. Inoltre, i canoni della chiesa relativi al sesso furono completamente enunciati solo più vicino al 12 ° secolo. Quindi le preferenze sessuali degli europei del V-XII secolo erano le più libere e persino dissolute possibili. Gli uomini di famiglie nobili non hanno esitato a cambiare mogli e amanti, tra le quali potrebbero esserci i loro parenti stretti.
Quando la Chiesa ha iniziato a imporre le proprie regole in modo più rigido, le persone erano confuse: gli uomini semplicemente non riuscivano a capire perché dovrebbero vivere con una donna per tutta la vita, se è molto più piacevole entrare in rapporti intimi con diversi rappresentanti del sesso debole . È stato anche difficile convincere gli europei a credere che il sesso sia qualcosa di vergognoso e peccaminoso. Le persone di quel tempo si accoppiavano in ogni occasione, spesso in presenza di bambini, parenti o ospiti di casa..
Ora sai come facevi sesso nei tempi antichi. C’è solo una conclusione da ciò che ho letto: rispetto agli intrattenimenti intimi di uomini e donne dei tempi antichi, la società moderna può essere tranquillamente definita puritana..
Articoli simili
-
Sesso con un uomo grasso: istruzioni per l’azione
Cosa nascondere, non tutti noi abbiamo un atleta con un torso muscoloso e bicipiti pompati. Succede che sposi un bel principe, e dopo…
-
7 domande più intime sul sesso
In fondo, le donne credono che per loro stessa natura, intuitivamente, debbano semplicemente sapere tutto sul sesso. Pertanto, molto spesso sono imbarazzati a chiederlo…
-
Sei motivi per accontentarsi del sesso
A volte tutto accade velocemente: ci siamo incontrati, ci siamo seduti in un bar, abbiamo camminato, la passeggiata si trascinava. Ed è finita a casa sua, nel suo letto. Dalla luce…