Ogni generazione preferisce a modo suo, completamente diverso da quello dei propri genitori, costruire rapporti con i propri simili. Certo, le relazioni avranno differenze sorprendenti e nuovi colori, ma l’amore è sempre al primo posto in esse: è il fondamento di tutto. Se l’amore era solo per un rappresentante del sesso opposto, di conseguenza, seguì la continuazione della famiglia: la nascita dei bambini. Puoi anche considerare questa sensazione in un concetto più ampio, come totalizzante, per esempio. Qui, gli obiettivi e le conseguenze cambieranno completamente. Se guardi il primo tipo di amore, allora l’obiettivo è visibile: questo è continuare la corsa, creare il proprio genere, ma l’obiettivo dell’altro è unire l’umanità in linea di principio, e quindi l’unione di un’anima amorevole con molti della loro specie e non, per creare un organismo cosmico integrale.
Il progresso nella qualità dell’amore avviene nel profondo dell’anima di ogni persona., dal più semplice – tra i sessi opposti, al più complesso – l’amore che tocca tutti gli esseri viventi del pianeta. Una tale trasformazione dei concetti di amore non avviene immediatamente, ma dalla nascita alla nascita per un periodo piuttosto lungo. L’anima che ci è venuta non dal mondo umano, ad esempio dall’animale, non sa ancora amare. Tende ad accettare l’amore come istinto di base, perché agisce sempre a livello subconscio sotto forma di impulsi, per questo una tale manifestazione di “amore” non dura a lungo, è fugace. Un’anima con tali indicatori avrà bisogno di imparare sentimenti e relazioni elevati con ogni nuovo arrivo sotto forma di una persona..
Non è facile imparare ad amare nel modo giusto e giustamente, come lo vogliono le potenze superiori del cosmo. L’amore è spesso un oggetto di unificazione nei mondi inferiori; solo una persona può sperimentarlo. Gli animali differiscono dagli umani in quanto hanno solo un sentimento, un sentimento di affetto. Se non ci fosse amore sulla terra, allora, forse, tutta l’umanità diventerebbe una specie separata, capace solo di calcoli freddi, rimarrebbe solo un branco di individui indifferenti l’uno all’altro. Il mondo avrebbe perso tutti i grandi e onorati poeti, artisti, tutti i creativi. Non sarebbero stati ispirati da nulla per creare i loro capolavori immortali, solo l’amore è capace di questo. Ha origine in una persona molto prima che l’embrione completi il suo sviluppo e venga in questo mondo sotto forma di un bambino. I bambini di secolo in secolo nascono non solo con un sentimento di amore, ma anche con un amore cresciuto, sentimenti di creatività. Procedendo da questo, l’amore che esiste sulla terra ha tutte le possibilità di crescere dal particolare all’universale – l’unico. Sono le relazioni primitive che, nel tempo, dovrebbero svilupparsi in quelle più complesse e fornire un’opportunità per la vita di una potente natura cosmica, dalle forze della riunificazione spirituale. Quindi, una tale relazione e comprensione dell’amore che sono usuali per noi, una bella volta, diventeranno insolite.
Vale la pena tornare al nostro mondo oggi, ai primi anni del ventunesimo secolo. Questa volta è l’inizio della formazione di queste qualità, crede sex-news.ru. Devi capire che l’amore è dato a una persona in modo che impariamo a unirci il più saldamente possibile nel matrimonio e nei legami familiari con il nostro partner prescelto, a imparare attraverso il matrimonio una relazione specifica con lui ea non ricevere vari piaceri lussuriosi. Quelle sensazioni fluttuanti di piacere che riceviamo dai legami d’amore che ci legano sono destinate a condurci alla cosa principale: la lealtà e la devozione al nostro partner. Non tutte le persone sono capaci di ragionare sulla fedeltà, forse per questo è semplicemente impossibile per alcuni insegnare la costanza. Le punizioni eterne possono solo causare un contraccolpo, che contribuirà all’inevitabile comparsa di emozioni e qualità negative. Per questo motivo, i poteri superiori iniziarono a insegnare all’umanità qualità come l’amore, attraverso tutti i tipi di piaceri, relazioni piacevoli e belle, attraverso il corteggiamento e il sesso. Usando solo il piacere, vengono raggiunti due obiettivi contemporaneamente: produrre il proprio genere, che è un intero sistema per l’emergere di nuove anime, e anche, a livello intuitivo, questo è il legame dei partner per abituarsi alla costanza nel matrimonio e fedeltà..
Come risultato dell’unità di questi legami, i bambini sono nati e quell’amore tra i genitori si stava già diffondendo tra loro. Questa è già la riunificazione di un intero gruppo di anime, diverse per carattere e desideri. Ecco perchè nella famiglia si creano tutte le condizioni per il più corretto sviluppo dell’amore. Lo scopo del vincolo matrimoniale è insegnare l’amore di coloro che ti circondano. Ovviamente puoi essere indignato: dopotutto, gli scandali molto spesso sorgono nelle famiglie, in alcuni casi anche a litigi. Alcune persone possono sviluppare un sentimento completamente opposto all’amore, un sentimento di odio per un partner. Ne consegue che queste anime ancora non possono amare, che tra loro c’era solo un amore fugace, a breve termine, che subito dopo il sesso ha trovato la sua fine. Finché una persona non ha l’opportunità di godersi il sesso, si “sbriciola in piccole perle” di fronte a un partner, cercando di ottenere il favore della sua persona e mostrando le sue qualità più preziose solo perché vuole attirare un partner. Dopo aver ricevuto l’ambito, questo interesse entusiasta scompare semplicemente, compaiono tutti i tipi di requisiti, come la pulizia in casa, pasti deliziosi. In sostanza, le persone tendono a fare scandali nella loro cella se non ottengono qualcosa che vogliono. Ciò accade proprio a causa della mancanza di qualità nell’amore tra un uomo e il suo prescelto..
Quando si raggiunge un tale livello di qualità, in questo caso, è l’amore che appiana tutti gli angoli acuti e le carenze esistenti dei partner. L’amore ci insegna anche la tolleranza, attraverso la quale si raggiungono compromessi in famiglia. Avendo una buona qualità dell’amore, o non litighi affatto, o dimentichi molto rapidamente i torti inflitti l’un l’altro e ti riunisci di nuovo. La residenza a lungo termine di partner legati dal matrimonio aiuta a coltivare in loro molte più qualità positive. Oltre alla tolleranza, vengono sollevate anche l’attenzione ai bisogni, la cura, la tenerezza e la responsabilità. Quindi, allora quando una persona evita il matrimonio legale, non è in grado di coltivare tutte queste qualità da sola, spesso si sviluppano qualità di carattere completamente opposte: intolleranza alle opinioni degli altri, irresponsabilità, egoismo e così via. Per alcune coppie, il sentimento dell’amore si trasforma in un sentimento di odio. Insieme all’odio, nelle persone si formano altri tratti negativi aggiuntivi. Questa è rabbia, irritabilità, rabbia.
Anche nella stessa vita insieme è possibile coltivare cattive qualità. Molti iniziano a mentire, si comportano in modo completamente egoistico nei confronti dei propri cari, diventano crudeli e indifferenti anche con i bambini. Questo sta già usando la famiglia per scopi negativi, ma è la scelta di ogni persona. Gli obiettivi di creare una famiglia erano originariamente i più virtuosi e il risultato che si ottiene in alcune famiglie è il risultato di una scarsa comprensione del vero amore. Forse ci sono pianeti in cui gli individui hanno un solo sesso, su tali pianeti non c’è famiglia e tutte quelle belle relazioni, anche l’amore non è presente in esso. Una persona, al contrario, ha ricevuto molto di più, ha l’opportunità di essere bella, di essere da qualche parte romantica, persino un mistero nel suo rapporto con la sua anima gemella, ma negli ultimi duecento anni ha preferito tutte queste bellezze a connessioni animali ordinarie.
Ora le persone hanno creato un vero mondo di Sodoma e la sporcizia per amore, più relazioni libere sono benvenute ovunque rispetto a una famiglia a tutti gli effetti. Nei rapporti tra un uomo e una donna, la libertà dovrebbe esistere solo nella scelta di una seconda metà e fino alla fine della vita, e in futuro, nella questione dei rapporti sessuali, dovrebbero esserci i divieti più severi. Non dovremmo sempre sognare come convincere gli altri a rivolgere gli occhi a noi stessi., evocare il maggior numero possibile di desideri nei rappresentanti del sesso opposto, non dovrebbe causare desideri e pensieri di base in altre persone. Questo è il vero percorso verso il degrado della nostra specie. Nella società moderna, entrambe le persone che compongono una famiglia sono obbligate a lottare per creare una famiglia forte e amorevole, per la procreazione, per un alto amore e comprensione reciproca, è per questi scopi che ci vengono dati sentimenti così alti come l’amore e tenerezza. Non si incontrano affatto perché cambiano costantemente partner sessuali, ma perché il lavoro reciproco sposterà l’umanità in cima alla gerarchia terrena il prima possibile.. In una relazione basata sull’amore, la cura, l’aumento dello sviluppo a un gradino più alto avviene molto più velocemente..
Articoli simili
-
Cosa vogliono le donne?
In un film recente, c’era una scena in cui un uomo chiede alla sua ragazza cosa vogliono le donne e lei gli rivela un terribile segreto.,…
-
Come innamorarsi di un uomo: metodi gentili
Prima di tutto, decidiamo per quale scopo stai pensando di sedurre un uomo. Se ne hai avuto bisogno solo per una notte, ecco la tecnica di seduzione….
-
Niente dura per sempre sotto la luna, e questa non è una novità per molto tempo. Ma devi ammettere che, iniziando una relazione, non voglio pensare che da un momento all’altro possano finire….