La Giornata internazionale della donna l’8 marzo è già sul naso e non avete ancora deciso i regali? Certo, puoi comprare una bracciata di fiori e regalarli a tutte le donne, aggiungendo piacevoli complimenti … Ma vuoi che il regalo a tua madre, cara sorella, brava impiegata, migliore amica e amata donna sia il migliore e il più originale per sottolineare la loro unicità.
Come scegliere un regalo per l’8 marzo?
Tutti conoscono la verità lapalissiana "il regalo non è importante, l’attenzione è importante!" Quando si tratta delle vacanze dell’8 marzo, sui regali per le donne amate, non è solo importante, ma fondamentale..
La risposta è piuttosto semplice: attira quanta più attenzione possibile! In molte forme diverse! Se l’azienda si congratula con i dipendenti l’8 marzo, è imperativo: un discorso solenne, è imperativo dire di ciascuno, champagne o caffè con torte, e tutto questo è spettacolare, rumoroso, con pathos! Se possibile, sinceramente e con inventiva (cerca di non ripetere parola per parola le congratulazioni dell’anno scorso per l’8 marzo di quest’anno). E solo allora – regali alle donne.
È lo stesso in un’atmosfera familiare. Nessuno dei regali più lussuosi per l’8 marzo, messo silenziosamente nelle mani di una moglie, ahimè, per favore.
L’importante è dire! Perché qualunque cosa pensi a te stesso, e qualunque cosa "da solo" non implicito, una donna vuole sempre ascoltarlo – ed è desiderabile "calma alta", più autentico e più carino.
Tuttavia, torniamo ai regali effettivi per l’8 marzo. È opportuno qui ricordarne uno "psicologico" il mito del nostro tempo. Suona qualcosa del genere: "Le donne sono esseri più sottili e sensibili degli uomini. Apprezzano di più tutto ciò che è diretto individualmente e sono necessariamente offesi quando sembra loro che non siano sufficientemente compresi. Pertanto, la scelta di un regalo per una donna è molto più difficile.." Tutto questo è un’assurdità assoluta, cari compagni! Innanzitutto, affrontiamo il mito. È davvero femmina "sensibilità" richiede di più "individuale" approccio ai regali?
Gioielli, profumi, abiti, fiori, caramelle, champagne.
Pelliccia, anello di diamanti, macchina, viaggio a Parigi.
A chi, lascia che te lo chieda, è stato dato? È come regali che alle donne vengono fatte (e sempre, badate bene, sono state date) cose stereotipate, identiche, del tutto prevedibili. Perché? Si tratta davvero della scarsità della fantasia maschile? Niente del genere. E non importa quanto possa sembrare offensivo o paradossale per qualcuno, una donna non ha bisogno di regali individuali, ma prestigiosi e socialmente approvati..
La maggior parte delle donne afferma civettuosamente di sì "Amo le sorprese!". In realtà questo non è vero. Una sorpresa per una donna deve essere "leggermente prevedibile", perché il principio femminile, in quanto stabilizzante evolutivo, non sopporta l’assoluta imprevedibilità ed è semplicemente spaventato.
Quindi, prova a indovinare che tipo di regalo una donna sta aspettando l’8 marzo e sorprendila piacevolmente con un prezzo leggermente più alto, la conoscenza del suo stile e colore preferito, un marchio leggermente più prestigioso del prodotto. Ma non andare troppo in profondità! Le donne inoltre non approvano stravaganze e sperperi eccessivi e inadeguati.. "E perché sprecare così tanti soldi!"
Questa frase fondamentale non è solo civettuola. Ogni uomo che le fa un regalo è considerato da una donna (a volte inconsciamente) come un potenziale partner (e non necessariamente sessuale). E un partner eccessivamente dispendioso è un pericolo! Ricorda: insufficiente "chic" il regalo può essere compensato dall’abbondanza e dalla raffinatezza dei complimenti! Le donne davvero "amore con le orecchie", e per niente perché sono stupidi e creduloni. Il fatto è che l’abbondanza di azioni, soprattutto sorprendenti o addirittura estreme (quanto apprezzate nel mondo maschile!), Spaventa semplicemente una donna normale. Meglio parlare!
Inoltre, la famigerata femmina "sensibilità" – certamente un fenomeno sociale, non biologico, e il suo contenuto non è affatto la debolezza e nemmeno l’emotività di una donna, ma la sua accresciuta vulnerabilità nel campo dei ruoli sociali, adeguatezza sociale, se vuoi, prestigio sociale. Fino a poco tempo fa, tutto questo per una donna era direttamente correlato a fattori puramente biologici: giovinezza, bellezza, attrattiva sessuale. Per gli uomini, il legame inestricabile tra prestigio sociale e fattori biologici (forza fisica, resistenza, buona salute, elevata aggressività, in realtà l’attività maschile come partner sessuale) si è concluso con la caduta della democrazia militare (I secolo a.C. – Mondo antico, I secolo d.C. ). BC – antica Russia – l’ultimo vero principe guerriero era Svyatoslav Vladimirovich). Per le donne, questo processo si è trascinato, anche se il Novecento appena trascorso può essere considerato una pietra miliare in questo senso..
Tuttavia, l’abitudine è rimasta. Sulla base di quanto sopra, una donna vuole la conferma costante che è ancora bella e attraente. L’abbondanza di complimenti e abbastanza stereotipata, puramente "femmina" regali per una donna – solo informazioni che lei è ancora "a cavallo", e in termini più moderni – ancora "a forma di". Pertanto, come regalo per l’8 marzo, tutto ciò che aiuta una donna a affermarsi nel suo ruolo e nella sua essenza femminile è adatto..
L’8 marzo è una grande occasione e un’opportunità per assicurare a ogni donna che va tutto bene. E per questo è necessario molto poco. Non è affatto una ricchezza di fantasia e un abisso di una sorta di trucchi individualistici. Per cominciare – molti complimenti attentamente pensati e preparati in anticipo (se non ti viene in mente, puoi prendere in prestito da qualsiasi romanzo sentimentale o addirittura "saponosa" Serie TV). Un paio di frasi introduttive per iniziare:
Ho sempre sentito e sento ora quanto sei importante per me, ma oggi voglio parlartene … (dice, ad esempio, mio marito dopo 20 anni di matrimonio)
Tutti noi e io personalmente siamo molto fortunati ad averti con noi. Senza la vostra attenzione e partecipazione, la vita della nostra azienda avrebbe perso dei colori molto significativi … (capo – segretario o commercialista)
Tuttavia, il contenuto è quasi irrilevante. L’importante è avere molto e fiorito. Quindi, assicurati di – fiori. Auspicabile quelli che la donna ama. Se non sei a conoscenza, allora funzionerà "festoso" bouquet o cesto decorativo. Ci sono donne pratiche che amano i fiori in vaso..
Il regalo per l’8 marzo stesso dovrebbe essere socialmente adeguato e, come abbiamo già detto, in una certa misura previsto. Se in qualche azienda di anno in anno tutte le dipendenti donne vengono presentate con fiori e scatole di cioccolatini l’8 marzo, allora lo stesso dovrebbe essere fatto quest’anno. Altrimenti (soprattutto se ci sono solo due o tre dipendenti), inizieranno a preoccuparsi ea chiedersi: perché dovrebbe essere? Forse l’azienda licenzierà tutti? La stessa cosa accade in famiglia. Di anno in anno, il marito regalava a sua moglie collant, profumo poco costoso o shampoo costoso. E improvvisamente – ha portato una collana costosa. La donna ringrazia, ma internamente è quasi in preda al panico – cosa è successo ?! Ne ha un altro e sta cercando di fare ammenda? È apparso del denaro e nasconde guadagni aggiuntivi? È davvero qualcosa legato al crimine ?! Eccetera. e così via.
Pertanto, è meglio lasciare sorprese carine per un altro giorno. Dopotutto, i regali alle donne dovrebbero essere fatti spesso. Oltre a fare complimenti. Una volta all’anno chiaramente non è sufficiente. Te lo ricordi?
Ma per quanto riguarda l’individualità? – tu chiedi. Naturalmente, dovrebbe anche essere preso in considerazione ogni volta che è possibile. Sorprendi una donna con la conoscenza delle sue dimensioni e preferenze individuali, soddisfa le sue aspettative e ti perdonerà facilmente per la mancanza di originalità del regalo. Se non conosci affatto i gusti "oggetto", parlale dei suoi amici o dei vicini e ricorda ciò che ammira in particolare nei loro dintorni. Una donna psicologicamente alfabetizzata, alla vigilia dell’8 marzo, lei stessa, come se tra l’altro, inserisse le informazioni necessarie nella conversazione. Hai solo bisogno di ascoltarlo!
Di seguito è riportato un elenco dei regali più adeguati e piacevoli che tua moglie, fidanzata, madre, dipendente o amica vorrebbero ricevere per le vacanze (l’elenco è stato compilato dopo un piccolo sondaggio condotto. I risultati sono tratti anche da un sondaggio in TV ).
10. Al decimo posto, il cioccolato è uno dei regali più versatili, economici e popolari per l’8 marzo.
9. Al nono posto, i fiori sono un must e quasi sempre non l’unico regalo..
8. All’ottavo posto, accessori e gioielli non sono oro. Un regalo molto pratico – accessori che una donna può usare tutti i giorni – una sciarpa, guanti di pelle, un ombrello, una sciarpa di seta, una borsetta, una borsa cosmetica, una borsa con diverse banconote verdi, in modo che i soldi possano essere trovati.
7. Al settimo posto ci sono i souvenir: peluche e piccole cose carine, di cui ce ne sono moltissime nei negozi di articoli da regalo specializzati.
6. Al sesto posto ci sono abiti firmati, desiderabili per molte donne, così come scarpe, vestiti alla moda. Cosa regalare per l’8 marzo? Acquista una decorazione per la tua casa e per i tuoi interni, perché le donne amano decorare non solo se stesse, ma anche l’abitazione in cui vivono.
5. Al quinto posto ci sono i profumi, che molte donne vogliono ricevere per la primavera, le vacanze delle donne. Può anche essere un certificato per l’acquisto di cosmetici / profumi, un abbonamento a un salone spa o a un complesso fitness.
4. Gli elettrodomestici e vari gadget tecnici e gadget sono stati al quarto posto.
3. Al terzo posto – una pelliccia o gioielli preziosi. Uomini, siate pronti a sborsare somme di denaro abbastanza grandi per comprare un regalo per la vostra bellezza.
2. In secondo luogo, l’acquisto di un buono turistico e la partenza in vacanza in un resort.
1. In primo luogo c’erano gli ambiti e grandi doni sotto forma di un’auto e un appartamento. Programmare un regalo del genere per la Giornata internazionale della donna l’8 marzo è un’ottima idea..
Ma in generale, le donne si aspettano da voi, cari uomini, che in questo giorno speciale di primavera direte loro quanto sono meravigliose, quanto ne avete bisogno e come le amate. E sperano anche ogni volta che la questione non si limiti a un giorno..
Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!
Articoli simili
-
Cosa vogliono le donne?
In un film recente, c’era una scena in cui un uomo chiede alla sua ragazza cosa vogliono le donne e lei gli rivela un terribile segreto.,…
-
Come innamorarsi di un uomo: metodi gentili
Prima di tutto, decidiamo per quale scopo stai pensando di sedurre un uomo. Se ne hai avuto bisogno solo per una notte, ecco la tecnica di seduzione….
-
Può esserci un’amicizia davvero forte tra un uomo e una donna? Sicuramente questa domanda viene spesso posta dagli scolari seduti a una scrivania! Dal momento che no…