“Kolya fa bene a tutti”, dice la mia amica Olya, sorseggiando un martini. – È gentile, responsabile, bello. Ma non lo sopporterò per molto tempo! ” Il fatto è che Olya è innamorata di un altro. Il suo ex fidanzato Grisha. Che, dopo due anni di ubriachezza cronica, cammina “di lato” e tenta quotidianamente di pungere Olimpia il più dolorosamente possibile con qualsiasi parola, la mette fuori dalla porta con le sue cose. Se valuti Grisha su una scala di decenza maschile in punti da 1 a 10, riceverà 3. Questo è più alto del punteggio di un maniaco seriale che sventa i petaushnits che sono in ritardo dopo le lezioni. Ma di seguito è riportato il punteggio di un vandalo che ha perforato le ruote di un’auto che qualcuno ha parcheggiato nel suo posto preferito in cortile. Grisha è un mascalzone. Ma Olya lo ama. Perché … ho sempre amato i cattivi! Per alcuni, questo è selvaggio, ma per lei è la norma. Proviamo a rispondere alla domanda: perché le donne sono attratte dai “cattivi ragazzi”?
Domare la bisbetica. Le ragioni per cui la natura ha diviso gli uomini in chicche e feccia è al di là della scienza da capire. Kolya regala fiori a Olya e condivide i suoi sogni di una famiglia che cammina per mano lungo la riva del mare. Grisha non ha trascorso la notte a casa per una settimana, ma ha coperto Olya di oscenità per il ritardo a casa di un amico. Kolya chiama la ragazza la dea della bellezza. Grisha, ubriaca, ha dichiarato che era “un peccato mostrarlo anche ai vicini”. Kolya è un uomo attraente. La fossetta sul mento lo rende imparentato con Superman del vecchio film. E, onestamente, a volte vedo un alone sulla sua fronte luminosa. Grisha è un barbone trasandato con un’invariabile bottiglia di birra in mano. Ma indovina con chi sta meglio Olya? Esatto, con Grisha. Perché ogni volta che lui, dopo un altro scandalo, la premeva, singhiozzando, contro di lui, lei si sentiva vincitrice. La sete di domare gli ostinati è uno dei motivi dell’acuto, come il colera, l’amore delle donne per la feccia. “Ha un aspetto malvagio, ma in fondo è tenero, – dice il subconscio della ragazza. – E solo io posso rivelare il suo lato positivo! ” Quindi, anche se ricevono affetto dai cattivi una volta al mese, ne sono orgogliosi..
Più nitido e più caldo. Un altro dei motivi per cui le ragazze convivono con furfanti per anni è la sete di emozioni. “Imprevedibile, sfrenato”, dice Olya, parlando del suo bastardo usato, “abbiamo fatto poco sesso, ma era il tipo di sesso che ricorderò per il resto della mia vita”. Lo farei ancora! Il suo ragazzo Kolya è simpatico e gentile, ma questo a lei il suo “Grazie per una notte incomparabile” contro la scortesia di Grishin, che le sussurrò all’orecchio a letto, strangolando per maggiore fedeltà. Sì, i ragazzi brutali sono tutt’altro che gentili e ingegnosi. Ma il fatto che siano imprevedibili, può venire dopo una lite dopo mezzanotte con lo champagne, e con un coraggio non tipico di Superman, sono pronti a sculacciare un amico nello stile delle scene di un film hard xxx, ha confermato empiricamente Olya. Oltre agli interessi sessuali, le ragazze sono attratte dai cattivi per paura di loro. La giovane donna è nervosa, sussulta a ogni chiamata e tocco e … prova piacere, simile al masochista. Ricorda, a noi ragazze piaceva giocare all’asilo in “La principessa rapita da Koshchei”. Ti ricordi? È lo stesso. Vogliamo essere conquistati. A volte con la forza. Eccita.
Dimostrerò di essere il migliore! Ma mettere tutte le donne sulla stessa linea con i masochisti non è corretto. Non tutti noi sogniamo di sostituire un bell’uomo decente con “in-oh-lui è quel ragazzo con una reputazione dubbia e un passato oscuro”. È solo che alcune donne hanno complessi. Ad esempio, Olya è sempre stata una bella ragazza e l’unico inconveniente che vedeva in se stessa erano dieci chilogrammi in più. Gli uomini erano sbalorditi dalle sue forme. Qualunque cosa! E solo Grisha, un’amante irriducibile delle feste di club, che ha lasciato passare molte modelle nel suo boudoir, ha costantemente ricordato a Olya che il suo corpo era tutt’altro che perfetto. “Come mai? – L’orgoglio di Olino era indignato. “Sono davvero indegno di lui?” Ha iniziato a perdere peso in modo violento e alla fine ha raggiunto il suo obiettivo. Naturalmente, questi cambiamenti non hanno causato un attacco di amore accresciuto in Grisha. Ma ora, sei mesi dopo la rottura, Olya ammette: “Per tutto il tempo che siamo stati insieme, ho vissuto con un solo pensiero: come accontentare Grisha”. “Ero pronta a tagliarmi anche sul tavolo del chirurgo”, confessa, “e io, fissata sui miei complessi, non sono stata toccata dai complimenti degli altri uomini. Ero sicuro che l’unica di cui fidarsi fosse Grisha. “.
Come un muro di pietra. Il motivo successivo alla base dell’amore delle donne per la feccia è la natura stessa. Sì, si scopre che gli scienziati hanno scoperto da tempo il segreto dell’attrattiva di un cattivo maschio. Il fatto è che, dal punto di vista della biologia, è un maschio alfa. Cioè, colui che interpreta il ruolo di leader nel branco degli animali (non abbiate fretta di dire “capra”). Con un potente ruggito, il maschio alfa chiama i suoi sudditi a lavarsi le zampe, trasportare la preda più deliziosa e donarsi a lui al chiaro di luna ogni volta che vuole. Quest’ultimo è possibile se sei una donna. E le femmine, stranamente, non si lamentano! Il maschio alfa è davvero carino. È attivo, rumoroso, aggressivo ed è in grado di trasmettere questo bouquet di qualità “forti” ai discendenti. Le femmine di animali e umani si fidano volentieri di lui per il futuro. Dopo tutto, chi, se non lui, morderà i nemici più velocemente, strangolerà i nemici e “costruirà” vicini malvagi? Sicuramente non un maschio beta timido e intelligente. Almeno a volte lo pensiamo erroneamente.
Calmati, figliolo. Un altro tratto insito nelle ragazze che corrono da Supermen a Supervillains è l’istinto materno. Siamo stati educati fin dall’infanzia che un uomo è il capofamiglia, e il nostro compito è banale: accontentarlo ed essere, come si suol dire, una “donna saggia”. E anche gli uomini sono come i bambini. Ci è stato anche insegnato questo, dicendoci che i bambini possono essere qualsiasi cosa – obbedienti o no, mansueti e prepotenti – ma dobbiamo amarli indipendentemente dai loro difetti. Dopotutto, non lascerai tuo figlio per strada se non ti obbedisce. Quindi un uomo, ci ha insegnato la saggezza della nonna collettiva, non dovrebbe essere abbandonato se è di cattivo umore. Anche se l’umore è associato all’aggressione. O come quella di Olya Grisha – con stivali da lancio, bottiglie contro la ragazza e imprecazioni: “Mi rovini la vita con le tue affermazioni!” Se un uomo rimprovera, devi sopportare. Dopotutto, il nostro compito è rieducarlo. Sfortunatamente, molte donne vivono secondo questo principio e per lo più sono sposate con tiranni domestici. Tra questi c’era Olya, che si è sciolta: “Abbiamo litigato ieri, mi ha fatto scendere dall’auto in mezzo alla tangenziale di Mosca, ma oggi mi ha mandato un sms con delle scuse e una poesia commovente”. “Si sta correggendo? – si rallegrava, come la madre di un’adolescente difficile. “Sta diventando più gentile!” Forse … Ma è meglio non scusarsi per l’offesa e non essere colpevole. Dopo tutto, un uomo non è un bambino.
È anche un essere umano, non un rappresentante del mondo degli animali selvatici. E le regole per dividere i maschi in alfa, beta e gamma, a causa della mancanza di selezione naturale, non si applicano a noi. Le sorprese di un amato mascalzone sono spesso spiacevoli e, quindi, l’imprevedibilità è di scarsa utilità. Il masochismo è noioso. Allora perché viviamo con la feccia?
Questo amore ha diritto alla vita? Ovviamente. Tuttavia, solo finché siamo migliori con una persona del genere che senza di lui. Nel tempo, l’attrazione per mascalzoni e mascalzoni lascia al sicuro le viscere della tenera coscienza femminile, insieme alla giovinezza, all’inesperienza e ai complessi. I legami “con il primo gangster del villaggio” insiti nelle ragazze adolescenti sono sostituiti dalla necessità di un focolare familiare con un marito calmo e affettuoso.
Un giorno Olya smette di essere attratta dall’avventura. Sceglierà pace, fiducia, noiosa prevedibilità e un uomo che può essere definito in una parola: adeguato. Così io, avendo vissuto per diversi anni con un uomo che a volte doveva essere salvato dalla stazione di polizia, ho capito che l’amore attraverso la tortura non è amore. Mi sentivo meglio senza di lui che con lui. Dopotutto, l’amore è possibile solo se lui e lei sono ugualmente attenti l’uno all’altra. O forse è un bastardo, e lei è una puttana completa. Ma questo, spero, non riguarda noi, signora.
Articoli simili
-
Cosa vogliono le donne?
In un film recente, c’era una scena in cui un uomo chiede alla sua ragazza cosa vogliono le donne e lei gli rivela un terribile segreto.,…
-
Può esserci un’amicizia davvero forte tra un uomo e una donna? Sicuramente questa domanda viene spesso posta dagli scolari seduti a una scrivania! Dal momento che no…
-
La donna principale della famiglia è sempre
È diventato di moda fare riferimento al passato: come tutto era ben organizzato lì. Quindi, ai tempi delle bisnonne, non c’erano controversie sulla leadership in famiglia…