Può esserci un’amicizia davvero forte tra un uomo e una donna? Sicuramente questa domanda viene spesso posta dagli scolari seduti a una scrivania! Dal momento che non riescono a capire che tipo di sensazione è che suscita maggiore interesse in un compagno di classe o compagno di classe. È amicizia? Sia innamorato?
Il tempo passa e diventano migliori amici e iniziano a credere nell’amicizia tra un ragazzo e una ragazza, un uomo e una donna. Sono le persone più felici perché non hanno ancora realizzato la legge di attrazione. Continuano a non capire che il più è disegnato da meno e il meno da più. Che il male è attratto dal bene e il bene è attratto dal male. Molto in questo mondo si basa sullo scambio di energia. Che tutto nella vita si integra a vicenda, e queste aggiunte e lo scambio di energia, di regola, sono negativi in confronto.
L’amicizia tra un uomo e una donna è comunque un concetto relativo, poiché sono creature eterosessuali. E il desiderio l’uno dell’altro può verificarsi solo sullo sfondo della simpatia. Una donna è debole e fragile, come può essere amica di un uomo, perché il sostegno nei momenti difficili è considerato l’elemento principale dell’amicizia, e come può una donna sostenere qualcuno in cui inconsciamente vede potenzialmente un difensore e padre di famiglia?
Come può un uomo vedere un amico in una donna? Prima di tutto, sente il suo odore, valuta i dati esterni, inconsciamente lei è un oggetto sessuale per lui, come una femmina in un branco. E se allo stesso tempo è di bell’aspetto, allora gli istinti animali generalmente si impossessano di lui e lei diventa preda ai suoi occhi. Certo, può parlarle del sublime e del bello, ignorare il richiamo della carne, convincersi che questa è solo amicizia. Per ora …
Così diventano amici. La loro amicizia è molto bella e simpatica, fino al momento in cui i consigli e le preoccupazioni reciproche li portano a letto. Di norma, ciò accade in un momento in cui entrambi sono cattivi. Non ha funzionato per lei, ha rotto con la sua ragazza. Il dolore e il dolore, il risentimento e la delusione li uniscono. Cominciano a capirsi l’un l’altro come mai prima d’ora. Soffocano con la loro stessa saliva, parlando di come l’ha tradita o di come lei lo ha lasciato. Sicuramente questo accade in un bar o in un club dove c’è da bere. Poi lui, il mio amico, si offre volontario per accompagnarla, ma lei gentilmente è d’accordo. Raggiungono l’ingresso, e con le lacrime agli occhi, si precipita tra le sue braccia e parla di come non vorrebbe essere sola in questo momento difficile. Lui, come un vero gentiluomo e un vero amico, si offre di sostenerla ed è facilmente invitato a una tazza di caffè. Abbiamo bevuto il caffè. Ora di dormire. Ci sdraiamo, amichevolmente, magari sullo stesso divano. E il tocco leggero della sua mano diventa il momento stesso che cancella l’amicizia. Hanno assaggiato il frutto proibito. Questo è il modello standard per lo sviluppo dell’amicizia tra un uomo e una donna..
Ora, come sembra loro, o come sembra a uno di loro, il rapporto sarà molto più forte. Ma in effetti la vecchia amicizia e l’amore attuale uniscono qualcuno, ma al contrario crea problemi a qualcuno. Dopotutto, quando siamo amici, non notiamo molti momenti. Non vediamo cosa diventa visibile in una relazione d’amore. E poi tutto finisce, non c’è amicizia e non c’è amore, ea volte, al contrario, si sviluppa, diventa più forte e diventa indistruttibile.
Non sarò nuovo se dico che dal punto di vista di uno psicologo e sessuologo, l’amicizia tra un uomo e una donna è una forma di relazione completamente innaturale che può esistere per un tempo relativamente lungo solo in un caso – persone come ciascuna altro, ma ci sono circostanze di forza irresistibile, che non danno loro l’opportunità di diventare amanti, o una delle parti vuole follemente una relazione d’amore, e la seconda ignora ostinatamente gli accenni della prima! Questo assioma nasce dall’analisi pratica di tante situazioni specifiche ed è sempre confermato dalla vita. L’amicizia tra persone dello stesso sesso può essere basata sul rispetto reciproco, sulla somiglianza di opinioni e personaggi, sul fatto che possiamo tranquillamente discutere con un amico (o una ragazza) tutte le vicissitudini della nostra vita intima e ricevere consigli al riguardo.
L’amicizia tra un uomo e una donna ha un colore energetico completamente diverso: è piacevole per gli amici essere in compagnia l’uno dell’altro, le loro guance diventano rosa, avviene uno scambio di energia, ma senza un’esplosione che porta a catalizzare il processo d’amore – questo non accade, la relazione viene mantenuta fluida e toccante e il loro passaggio alla fase dell’amore è spesso una sorpresa completa per uno dei partecipanti a questo tandem. Nota, per uno! Quindi si scopre, di regola, che il secondo era già innamorato da molto tempo e senza speranza, e ha accettato il ruolo di un amico, o addirittura ha giocato deliberatamente questo ruolo in modo da non ricevere immediatamente un rifiuto, in ordine diventare necessario per poter almeno comunicare con l’oggetto della sua passione. Se questi sono scolari, un giovane e una ragazza, allora, di regola, il primo è innamorato. Ma se si tratta di persone in età matura, molto più spesso si verifica una situazione esattamente “esattamente l’opposto”: una donna-amica che vede nel suo capo o protettore l’uomo più ideale del mondo, ma lui, a causa di un numero enorme di proposte, non la percepisce affatto come un oggetto sessuale.
C’è anche un’amicizia tra un uomo sposato e una donna sposata, dove la forza di questa amicizia dipende solo dai loro principi morali e dal rapporto con la loro metà. Tali rapporti, ovviamente, prima o poi portano a letto, perché nelle loro famiglie tutto non può essere sempre perfetto, e se entrambi gravitano a lungo verso questa amicizia eterosessuale, significa che non ricevono una sorta di calore umano in la famiglia. E, infine, c’è una terza sottospecie di amicizia tra un uomo e una donna: questo è quando erano già amanti, si sono lasciati, ma si è scoperto che non volevano perdere la comunicazione emotiva o aziendale che avevano sviluppato come una coppia – e sono rimasti amici. In questo caso, l’amicizia è abbastanza stabile, perché questi amici eterosessuali sono già venuti da dove tutti gli altri vogliono andare.!
Analizzando queste coppie di “amici” durante le sedute di psicoanalisi, sono sempre giunto alla conclusione che nella vita di queste persone sorgono processi emotivi molto nascosti, che possono influenzare notevolmente le loro vite, sia in senso positivo che negativo. In una certa misura, l’amicizia tra un uomo e una donna può essere molto pericolosa per la nostra salute psicologica, se non sappiamo nemmeno quali siano i motivi subconsci dietro di essa. E allo stesso modo, l’amicizia eterosessuale può essere quel fattore assolutamente curativo che ci permette di credere in noi stessi e rimanere a galla in questa vita. Le amicizie di sesso diverso, specialmente quelle a lungo termine, sono abbastanza pericolose per una persona, poiché questa è solo la parte visibile di quell’iceberg emotivo che porta al conforto psicologico, o al disagio psicologico! La relazione d’amore tra un uomo e una donna è sempre chiara: è chiaro cosa si vuole, cosa cerca l’altro. L’amicizia è sempre più difficile: molto raramente possiamo vedere chiaramente le sue vere motivazioni..
Quindi hai un ragazzo o una ragazza che non è il tuo sesso? Considera come questa relazione potrebbe portarti a letto nel tempo. Vuoi questo? Quindi continua a chattare. Hai paura di questo? Prova a porre fine a questa amicizia. Non riesci a immaginare cosa potrebbe realmente accadere? Rileggi questo articolo dall’inizio.!
Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!
Articoli simili
-
Cosa vogliono le donne?
In un film recente, c’era una scena in cui un uomo chiede alla sua ragazza cosa vogliono le donne e lei gli rivela un terribile segreto.,…
-
Come innamorarsi di un uomo: metodi gentili
Prima di tutto, decidiamo per quale scopo stai pensando di sedurre un uomo. Se ne hai avuto bisogno solo per una notte, ecco la tecnica di seduzione….
-
Perché le donne amano i mascalzoni
“Kolya fa bene a tutti”, dice la mia amica Olya, sorseggiando un martini. – È gentile, responsabile, bello. Ma non lo sopporterò per molto tempo! ” Il fatto,…