A volte tutto accade velocemente: ci siamo incontrati, ci siamo seduti in un bar, abbiamo camminato, la passeggiata si trascinava. E finì a casa sua, nel suo letto.
Alla luce del sole nascente, guardi le carte da parati di altre persone e ascolti il respiro di un uomo che dorme accanto a te, di cui non sospettavi nemmeno l’esistenza un giorno fa, e domande stupide iniziano a insinuarsi nella tua testa. Cosa sto facendo qui? Cosa penserà? Perché sono d’accordo?
Motivo uno: amore a prima vista
Questo accade non solo nei romanzi rosa: ti sei innamorato e hai perso completamente la testa. Pertanto, la separazione sembra impossibile e segui diligentemente la tua amata direttamente nel suo abbraccio appassionato. In questi casi, di regola, non c’è spazio nella testa per rimorsi, rimpianti e dubbi sul proprio comportamento. E la mattina dopo, solo la domanda può disturbare: mi ama così tanto??
Il nostro consiglio. Avendo sentito i primi segni di innamoramento, anche in riva al mare della passione, scopri di più sul candidato al Grande Amore e cerca di ottenere risposte a tutte le domande. Ad esempio, è sposato per caso? Sta passando per la tua città? Non dimenticare di chiedere informazioni su lavoro, istruzione, stipendio.
È meglio conoscere subito il male che essere delusi al mattino..
Causa
la seconda è sexy
Ma tali situazioni sono solitamente mostrate nei film. Una ragazza languida flirta con un giovane seducente e dopo il secondo bicchiere di vino glielo offre: forse andremo da me. Forse pochi decideranno su questo in realtà, ma a volte sorgono tali pensieri. E se il tuo eroe pensa alla stessa cosa ed è determinato allo stesso tempo, allora non sarà difficile parlare con la ragazza.
Il nostro consiglio. Non importa cosa – il suo carisma, il potere del denaro o solo un istinto sessuale – ti ha spinto a rispondere alla sua proposta. Non torturare te stesso e lui inventando ragioni più o meno tollerabili per spiegare il tuo comportamento frivolo. Il tuo desiderio è una ragione del tutto valida e una degna spiegazione del perché sei rimasto con lui..
La terza ragione è stupida
Ti stavi divertendo in una grande compagnia con un amico, dove c’erano molti sconosciuti simpatici e spiritosi. Hanno riso, ballato, bevuto e mangiato. Uno degli estranei sembrava particolarmente gentile e mostrava chiaramente interesse per te. Pertanto, era del tutto naturale che una serata di successo scorreva senza intoppi nella stessa notte. Ma al mattino, quando ti fa un po ‘male la testa per il divertimento e l’insonnia, tutto sembra completamente diverso..
Il nostro consiglio. Certo, una notte trascorsa insieme non è un motivo per uscire con qualcuno. Ma è comunque stupido non parlare con uno sconosciuto sdraiato accanto a lui e fingere che non sia successo niente. Se non significa niente per te e non hai intenzione di continuare la relazione, mostra che sei imbarazzato. È possibile che sia anche imbarazzato per il fatto che ha perso il controllo di se stesso..
Il quarto motivo è noioso
O forse era tutto il contrario. Eri disperatamente annoiato, la vita sembrava monotona e per molto tempo non riservava sorprese. Pertanto, hai deliberatamente iniziato a flirtare per aggiungere almeno un po ‘di varietà alla noiosa vita di tutti i giorni, e ti sei ritrovato tra le sue braccia per provare il brivido. Ma la noia, ahimè, potrebbe non essere dissipata e la gioia potrebbe non funzionare, perché il razionalismo sopprime le emozioni.
Il nostro consiglio. Puoi, ovviamente, provare ad accendere il fuoco senza fiammiferi. A volte succede: due persone vivono fianco a fianco e di conseguenza, qualcosa divampa tra di loro. Solo nel tuo caso il legno è troppo umido. Quindi, se la delusione non è stata superata, puoi sempre usare il vecchio modo inglese: partire senza salutare. Mentre dorme, fa la doccia o prepara il caffè in cucina, sgattaiola via di nascosto, senza lasciare appunti o telefono. A proposito, un finale del genere può dare molto più brivido dell’avventura stessa..
La quinta ragione è il male
Ci sono molti vendicatori che vogliono insegnare agli infedeli e punire i disattenti. Gli uomini non pensano nemmeno a quante volte le loro ragazze si sono rivelate donne che trascorrono la notte con loro nonostante un altro. Un letto condiviso può quindi trasformarsi in qualsiasi cosa e persino iniziare una grande sensazione di luce, e colui che è stato vendicato verrà cancellato dalla memoria senza lasciare traccia, ma la prima notte che è accaduta due ore dopo il loro incontro, la donna si vendicherà.
Il nostro consiglio a coloro che sono desiderosi di vendicarsi veramente della loro amata. La vittoria più dolce è quando ti ritrovi tra le braccia di un altro uomo senza nemmeno ricordare perché eri lì. Quindi rilassati e divertiti al massimo. Quando arrivi all’oggetto per il quale è stata avviata la vendetta, che irradia mistero e indipendenza, si pentirà sicuramente delle sue azioni avventate. E non cercare di incolpare: i vincitori non devono affrontare.
Motivo sei: solitario
Comunque, adesso non ho nessuno e sono completamente libero. Quindi pensi, soppesando tutto "dietro a" e "contro" sesso frettoloso. E valuta attentamente la tua nuova conoscenza dal punto di vista della prosecuzione della relazione. Se supera il test e decidi che è adatto al ruolo del tuo uomo, allora vai a trovarlo. E al mattino, aprendo a malapena gli occhi, fai già progetti comuni per domani, per il prossimo fine settimana e per le vacanze, che saranno tra un anno.
Il nostro consiglio. Non è affatto un fatto "il tuo uomo" pronto a condividere i tuoi progetti o hai già capito che sei la sua donna. Ma non hai nemmeno fretta di trarre conclusioni. Una notte non è una garanzia del tuo imminente matrimonio. Ma potrebbe essere l’inizio di una nuova storia d’amore..
La più grande esperienza
"Vuole solo sesso" – è l’accusa più amata che lanciamo agli uomini, anche dopo aver vissuto con loro per più di un anno. E se ci siamo appena incontrati, i sospetti di intenzioni indegne diventano solo più forti. Anche se cosa è indegno? Sii felice che ti vedano prima di tutto come una donna interessante, e non come un verme scientifico o una donna d’affari promettente..
Se il tuo amico non è unidimensionale, allora il tuo turno verrà alle tue opinioni filosofiche sulla vita, alla visione scientifica del mondo e alle abitudini quotidiane.
Bene, se tu fossi importante per lui come segno di spunta su una lunga lista di brillanti vittorie, non affrettarti a piangere te stesso e presumere che sia te "Usato". Alla fine, anche tu, per qualche motivo, hai accettato questa sera, quindi hai tutto il diritto di sospirare tra te stesso con ipocrita tristezza: certo, non puoi trattare le persone in quel modo, ma ad essere sincero con me stesso, l’ho usato, e ora non mi interessa.
A proposito, questi sono esattamente "vincitori" prendono il telefono (come dovrebbe essere secondo l’etichetta), ma non richiamano. Pensieri come "Non sono abbastanza bella, abbastanza intelligente, sexy" sono privi di significato. Puoi essere Cindy Crawford, Madonna e Irina Khakamada riunite in una sola – e ancora non sentire un’offerta di incontro
ancora. È solo che il conquistatore non è interessato a prendere una seconda volta la fortezza sconfitta..
Come comportarsi dopo
Le donne sagge hanno una regola non scritta: non importa quanto dura l’appuntamento, devi passare la notte a casa. Certo, senza il gentiluomo che conosci a malapena. Lascia che l’orologio segua almeno le due del mattino, almeno le quattro del mattino, ma invitalo a mostrare galanteria e portarti a casa. In questo caso, puoi evitare piccole cose fastidiose come cosmetici consumati, mancanza di uno spazzolino da denti e una camicetta stropicciata. Inoltre, il gentiluomo romantico di ieri sembra completamente diverso alla luce del giorno: con la barba lunga e assonnato.
Se tuttavia ti sei svegliato nel suo letto e non hai avuto il tempo di sgattaiolare via o non hai intenzione di farlo, è meglio salutare la mattina con entusiasmo – di buon umore, allegro e allegro. Non sono accaduti problemi, ti sei divertito e ti è piaciuto. Anche se questo non è vero, fingi di pensarlo. È davvero prematuro sistemare le cose..
A meno che tu non stia morendo d’amore per lui (vedi il primo motivo), non chiedergli: ci rivedremo? lasciare il telefono? mi chiamerai? Tutte queste domande devono essere poste da lui. Se non l’hai chiesto, significa che le risposte non gli interessano molto, quindi sparisci dal suo appartamento e dalla sua vita con un dolce sorriso.
Se tu stesso non vuoi rispondere alle sue domande, c’è un trucco semplice e antico. Prometti che chiamerai te stesso, annota il suo numero di telefono su un pezzo di carta e gettalo dietro l’angolo più vicino.
Se sono d’accordo, improvvisamente lo pensa.
Capirsi a vicenda!
Cosa penserà ancora se sei d’accordo (o in disaccordo) la prima sera in cui ti conosci per andare da lui "per una tazza di caffè". Qui le ragazze sono intrappolate da un’ampia varietà di delusioni. Quali – ho scoperto intervistando i miei conoscenti uomini.
. Sono così frivolo e cattivo
Difficilmente. Tuttavia, le persone, valutando gli altri, di regola, procedono dalle peculiarità del loro comportamento. È improbabile che pensi: "Sto così male, mi sono appena incontrata e la sto già trascinando a letto". E se non vede nulla di riprovevole nel fatto che ti ha improvvisamente desiderato, allora troverà la tua risposta abbastanza naturale..
. Ho solo bisogno di sesso
Vorresti che pensasse che sei follemente innamorato di lui? In effetti, per la maggior parte degli uomini, il sesso non è solo un valore indipendente, questo significa anche che, almeno, gli piaci, ma al massimo – e ti piace..
. mi piace davvero
Inoltre, non ne dubita quasi. Potresti avere una serie di motivi per accettare i suoi suggerimenti appassionati, ma non devi dar loro voce. … Non ho nessuno, potrebbe essere un presupposto logico. E niente di offensivo per te. E se strisciasse fuori dalla sua pelle per riempire un posto vacante?
Se non sono d’accordo, improvvisamente lo pensa.
. Non sono una ragazza moderna
Mai. Darà al tuo rifiuto mille spiegazioni, da quelle puramente fisiologiche a quelle profondamente psicologiche, ma il pensiero del tuo "vecchio stile" i concetti non gli sarebbero nemmeno venuti in mente. A meno che non lo dici tu stesso.
. Non avevo nessuno
Hai paura di essere sospettato di inesperienza? Se hai più di diciotto anni, le tue preoccupazioni sono vane. Piuttosto, ti troverà abile "un dinamista".
. Sto deliberatamente perdendo tempo
Se rinunci a una conoscenza più stretta per la quindicesima volta, si assicurerà che tu lo dinamizzi o che sia indifferente al suo fascino. Ma al primo incontro, anche il presente "dinamo" può farla franca.
. non mi piace lui
Ma questo gli può davvero venire in mente. Pertanto, se stai ritardando il momento del riavvicinamento con un obiettivo preventivo o qualche altro obiettivo, non dimenticare di incoraggiarlo con una sorta di promessa, un sorriso o persino un bacio. Altrimenti, un gentiluomo particolarmente riverente potrebbe non osare di invitarti di nuovo ad un appuntamento..
Articoli simili
-
Come facevano sesso nei tempi antichi?
50 modi per rendere il sesso più interessante e interessante Cosa rende felici le ragazze nel sesso? 10 consigli per un ottimo sesso Lo scopo principale del sesso se visto da…
-
Sesso con un uomo grasso: istruzioni per l’azione
Cosa nascondere, non tutti noi abbiamo un atleta con un torso muscoloso e bicipiti pompati. Succede che sposi un bel principe, e dopo…
-
7 domande più intime sul sesso
In fondo, le donne credono che per loro stessa natura, intuitivamente, debbano semplicemente sapere tutto sul sesso. Pertanto, molto spesso sono imbarazzati a chiederlo…